Inoltre gli uomini di Michele Mignani vogliono tener viva l’ambizione della promozione diretta in Serie A ed attualmente si trovano a -2 dal secondo posto occupato dalla Reggina, perciò una vittoria sarebbe fondamentale sia per il morale che per la classifica. Per i padroni di casa però c’è un dato che gioca a loro sfavore: fino ad ora è stata la quarta squadra peggiore per rendimento nel proprio stadio, con soli 6 punti ottenuti in 5 partite. Gara che appare molto più complicata del previsto, anche perché il Sudtirol giunge a questo incontro dopo 9 risultati utili consecutivi, in cui ha mostrato condizioni fisiche e mentali strepitose.
Le due formazioni, in questo momento della stagione, si trovano molto vicine in classifica: il Bari al quinto posto con 20 punti, mentre il Sudtirol in nona posizione a quota 19. Entrambe le squadre perciò vorranno strappare una vittoria per continuare a perseguire i propri obiettivi. Il Bari, trascinato dal proprio bomber Cheddira, arriva a questa sfida con il dovere di fare tre punti, dato che i galletti non centrano la vittoria da un mese.
Mehdi Dorval entra al posto di Raffaele Pucino. Rubèn Botta entra al posto di Nicola Bellomo. Curto serve Odogwu, che si libera di due avversari, serve in verticale Rover che mette fuori di poco davanti a Caprile. Inizia la ripresa con la palla messa in moto dal Bari. Squadre al riposo sull'1-2. Punizione da 25 metri di Bellomo in miscia, testa di Di Cesare per l'1-2Gol di Valerio Di Cesare. Raddoppio FCS: Odogwu batte Caprile con un perfetto colpo di testa eludendo della marcatura di Di Cesare e Zuzek: 0-2GOOOOOOOOOOOOOOOL! Ha segnato Raphael Odogwu! Aggancio complicato di Belardinelli sul fondo di sinistra, palla in mezzo conclusione di Tait, palla in gol, ma c'è la revisione Var per capire se la palla tenuta in campo da Belardinelli fosse o meno in campo.
Nell’ultima partita gli ospiti, grazie ad una doppietta di Odogwu, sono riusciti a strappare un pareggio anche al Cagliari e in questa stagione si stanno rivelando molto più competitivi del previsto. Il sogno di un accesso ai play-off non sembra più così proibitivo come all’inizio per gli uomini di Pierpaolo Bisoli, i quali certamente venderanno cara la pelle anche in questo match che si prospetta molto combattuto. Sudtirol_gol_esultanza Leggi anche: Ascoli-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live Bari-Sudtirol Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta Live BARI-SUDTIROL STREAMING GRATIS- La partita che verrà disputata sabato 12 novembre allo stadio San Nicola e che vedrà affrontarsi Bari e Sudtirol, per la tredicesima giornata di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport, Now TV e DAZN. Si sconsiglia fortemente la visione dell’incontro su piattaforme streaming illegali quali: Rojadirecta, VipLeague, Hesgoal e Socceron.
Fischio d'inizio. E' l'FCS a muovere la palla. Mister Pierpaolo Bisoli (assente per squalifica, sostituito in panchina da Leandro Greco) schiera i biancorossi con il 4-3-3. Poluzzi tra i pali, in difesa Berra, Curto, Zaro e De Col, in mezzo al campo Nicolussi Caviglia, Tait e Belardinelli, in avanti Rover, Mazzocchi e Odogwu. Mister Michele Mignani schiera il Bari con il 4-3-1-2: In porta Caprile, difesa con Ricci, Zuzek, Di Cesare e Pucino, in mezzo al campo Maita, Mallamo e Bellomo, con Salcedo dietro a Scheidler e Antenucci. Dirige il Signor Lorenzo Maggioni di Lecco, coadiuvato dagli assistenti Signori Edoardo Raspollini di Livorno e Mario Vigile di Cosenza, quarto ufficiale il Signor Luca Cherci di Carbonia, Var Luca Zufferli di Udine, Avar Gianpiero Miele di Nola. Quattro ex nell’FCS, uno nel Bari: Tommaso D'Orazio, Andrea Schiavone, Leandro Greco, Andrea Masiello.
Live Score - FC Südtirol - Alto AdigeFormazione18Elia Caprile4Mattia Maita6Valerio Di Cesare7Mirco Antenucci14Eddie Salcedo21Zan Zuzek25Raffaele Pucino26Aurelien Scheidler31Giacomo Ricci63Nicola Bellomo99Alessandro Malammo1Pierluigi Frattali9Andrea D'Errico10Rubèn Botta11Walid Cheddira13Guillaume Gigliotti19Cristian Galano20Emanuele Terranova27Antonio Mazzotta44Marco Bosisio74Gianmarco Cangiano80Leonardo Benedetti93Mehdi DorvalPanchina1Giacomo Poluzzi2Filippo Berra4Marco Curto9Simone Mazzocchi14Hans Nicolussi Caviglia16Luca Belardinelli18Matteo Rover19Giovanni Zaro21Fabian Tait26Filippo De Col90Raphael Odogwu22Alessandro Iacobucci5Kevin Vinetot6Alberto Barison7Nicholas Siega10Mirko Carretta11Tommaso D'Orazio17Daniele Casiraghi23Marco Pompetti24Simone Davi30Giovanni Crociata37Christian Capone88Andrea SchiavonePanchinaLive ScoreFinisce 2-2: decimo risultato utile di fila per l'FCS!!!!! Cartellino giallo per Filippo De Col.
Punizione di Scheidler dal limite, Poluzzi vola e alza in angolo. Cartellino giallo per Mattia Maita. Grande occasione di Carretta che si invola sulla destra, trova lo spazio, cerca il secondo palo ma manda la palla a sfiorare il palo più lontano. Conclusione insidiosa di Antenucci, grande intervento di Poluzzi, palla in angolo. Mirko Carretta entra al posto di Simone Mazzocchi. Marco Pompetti entra al posto di Fabian Tait. Ci prova da fuori Casiraghi, palla tra le braccia di Caprile. Leonardo Benedetti entra al posto di Eddie Salcedo. Daniele Casiraghi entra al posto di Matteo Rover. Traversone dalla sinistra in area ospite per la conclusione al volo ad incrociale di Salsedo per il 2-2. Diagonale ad incrociare di Salsedo, palla out.
Bari-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live- Continua a leggere sotto - BARI-SUDTIROL STREAMING GRATIS- Manca sempre meno allo scoppiettante incontro che mette in palio punti molto pesanti, infatti sabato 12 novembre alle ore 14:30 l’arbitro Lorenzo Maggioni di Lecco fischierà il calcio d’inizio della sfida tra Bari e Sudtirol, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni, in questo momento della stagione, si trovano molto vicine in classifica: il Bari al quinto posto con 20 punti, mentre il Sudtirol in nona posizione a quota 19.
D'Orazio ha giocato nel Abri nella prima parte della stagione 2020-2021, in Serie C, prima di essere ceduto all'Ascoli, in B, a gennaio. In sei mesi ha collezionato 16 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto 5 assist e un gol, segnato alla prima giornata di campionato contro la Virtus Francavilla. Schiavone ha militato nel club pugliese nella stagione 2019-2020. Le presenze, tra campionato di Serie C, playoff e Coppa Italia, sono state 19 in totale, con 3 assist messi a referto, tutti in campionato.
Greco, attualmente nello staff tecnico dell’FCS, ha vestito la maglia del Bari in 9 occasioni tra Serie B e Coppa Italia nel 2017, prima di essere ceduto in prestito al Foggia. Masiello: 139 gare (di cui 36 in A con una rete) con 4 reti e 4 assist dal 2007 al 2011. Ex nel Bari Manuel Scavone, centrocampista 35enne, attualmente fuori rosa. Per lui con l’FCS 127 gare, 20 gol e 1 assist dal 2004 al 2010. Un solo – recente – precedente tra le due squadre ed è quello risalente alla gara di Supercoppa di Serie C dello scorso 30 aprile allo Stadio San Nicola, quando l’FCS si impose per 2-1.
Vantaggio barese con D’Errico al 33’, pareggio di De Col al 50’ e gol-partita di Casiraghi al 72’. Il Bari proviene da due pareggi di fila: a Benevento (1-1) e in casa con la Ternana senza reti, dopo le sconfitte subite a Frosinone (1-0) e in casa con l’Ascoli (0-2), dopo i quattro successi di fila: a Venezia (2-1), con il Brescia (6-2) e a Cagliari (1-0). In precedenza il 2-2 interno con la Spal, il successo esterno a Perugia (3-1) e il 2-2 a Parma. 20 punti (6 in casa) con un ruolino di marcia di 5 vittorie, altrettanti pareggi e 2 stop, con 19 reti all’attivo e 13 al passivo (9-7 in casa). 9 le reti fin qui segnate da Walid Cheddira, autore anche di 5 assist.
Entrambe le squadre perciò vorranno strappare una vittoria per continuare a perseguire i propri obiettivi. Il Bari, trascinato dal proprio bomber Cheddira, arriva a questa sfida con il dovere di fare tre punti, dato che i galletti non centrano la vittoria da un mese. Inoltre gli uomini di Michele Mignani vogliono tener viva l’ambizione della promozione diretta in Serie A ed attualmente si trovano a -2 dal secondo posto occupato dalla Reggina, perciò una vittoria sarebbe fondamentale sia per il morale che per la classifica.
Bari-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live- Continua a leggere sotto - BARI-SUDTIROL STREAMING GRATIS- Manca sempre meno allo scoppiettante incontro che mette in palio punti molto pesanti, infatti sabato 12 novembre alle ore 14:30 l’arbitro Lorenzo Maggioni di Lecco fischierà il calcio d’inizio della sfida tra Bari e Sudtirol, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.
SSC Bari - Sito Ufficiale
Dopo qualche minuto di attesa il direttore di gara decide di concedere la rete: 0-1. GOOOOOOOOOOOOOL! Ha segnato Fabian Tait! Occasionissima ospite: Tait dal fondo di destra imbecca Rover, che carica il piede mancino e scheggia il palo alla destra di Caprile. Ospiti più insidiosi in avvio di gara, ma la difesa di casa fa buona guardia.
Per i padroni di casa però c’è un dato che gioca a loro sfavore: fino ad ora è stata la quarta squadra peggiore per rendimento nel proprio stadio, con soli 6 punti ottenuti in 5 partite. Gara che appare molto più complicata del previsto, anche perché il Sudtirol giunge a questo incontro dopo 9 risultati utili consecutivi, in cui ha mostrato condizioni fisiche e mentali strepitose. Nell’ultima partita gli ospiti, grazie ad una doppietta di Odogwu, sono riusciti a strappare un pareggio anche al Cagliari e in questa stagione si stanno rivelando molto più competitivi del previsto. Il sogno di un accesso ai play-off non sembra più così proibitivo come all’inizio per gli uomini di Pierpaolo Bisoli, i quali certamente venderanno cara la pelle anche in questo match che si prospetta molto combattuto. Sudtirol_gol_esultanza Leggi anche: Ascoli-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live Bari-Sudtirol Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta Live BARI-SUDTIROL STREAMING GRATIS- La partita che verrà disputata sabato 12 novembre allo stadio San Nicola e che vedrà affrontarsi Bari e Sudtirol, per la tredicesima giornata di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport, Now TV e DAZN.
Bari-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in
Bari - Südtirol: diretta live Serie B Calcio 12/11/2022
Calcio, Italia: risultati dal vivo Südtirol, punteggi, calendario