Delusione Inter @ImageSport Qui Inter Streaming Gratis Se nello scorso campionato l’Inter si è visto soffiare via dalle mani proprio all’ultimo il sogno dello scudetto, la nuova stagione è iniziata sulla rivalsa degli obiettivi mancati. Tra le priorità della formazione di Simone Inzaghi, infatti, la vetta della classifica rimane un obiettivo stabile, seppur molto fiduciosa, ma credibile.
In porta confermatissimo Onana. In difesa l’unico tassello che potrebbe cambiare è quello di De Vrij, che potrebbe scalzare Acerbi nel ballottaggio. Sulle fasce imprescindibili Di Marco, che si dimostra essere sempre di più in uno stato di forma eccezionale e Dumfries. A centrocampo l’unico ballottaggio è quello tra Mkhitaryan e Brozovic, con l’armeno leggermente in vantaggio sul croato. Davanti potrebbe rivedersi dal primo Correa al fianco di Lautaro Martinez, per comporre un attacco che non dia punti di riferimento ai difensori atalantini.
Diretta Atalanta-Inter ore 20. 45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiBERGAMO - Alle ore 20. 45, al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena il big match della 22ª giornata di Serie A: Atalanta-Inter. I nerazzurri stanno vivendo un periodo di forma straordinario e dopo aver vinto le ultime otto partite di campionato, sei delle quali senza subire reti, mercoledì hanno messo in bacheca la Supercoppa italiana battendo la Juve in finale per 2-1 grazie alla rete al 120' di Alexis Sanchez. Si tratta della sesta vittoria nella comperizione per i nerazzurri, che dunque arrivano carichissimi alla gara di stasera contro la Dea.
Alle ore 12:30 si aprirà il sipario dell’ultima partita del campionato prima dello stop per il Mondiale in Qatar e sarà previsto uno scontro insidioso e delicato per le squadre nerazzurre. Una sfida determinante ai fini della classifica, dato che le due squadre si trovano entrambe a quota 27 punti nella zona alta della graduatoria, rispettivamente in 5ª e 6ª posizione. Seppur il viaggio sia ancora lungo, a nessuno dei due club sarà concesso sbagliare se non si vuol perdere la bussola dell’alta classifica, considerando anche l’apparente risurrezione della Juventus, che con l’ultima vittoria contro l’Hellas Verona mette in bacheca 5 vittorie consecutive. I padroni di casa arriveranno al match domenicale con ancora indigesta la trasferta in Puglia, sconfitta in cui l’Atalanta si è piegata sul 2-1 contro il Lecce.
Attualmente in lotta per il quinto posto, la Dea potrebbe contendersi addirittura un posto in Champions League. Per un totale di 27 punti in 14 gare, infatti, il trend è tendenzialmente positivo, la squadra sta lavorando bene e sicuramente un piazzamento europeo rimane un obiettivo primario. Per riuscire nei loro scopi, però, non sono concessi spropositi come quelli compiuti nell’ultima gara del campionato, che ha visto i nerazzurri sconfitti dal Lecce per 2-1. Quella contro l’Inter, infatti, si può rivelare una gara scoppiettante per cercare di riprendere in mano le redini della propria barca e stoppare con acque tranquille il campionato prima della sosta. - Continua a leggere sotto - La squadra di Gasperini potrà contare su una rosa compatta, che sta dando i suoi frutti in virtù di un gioco che, se in precedenza primeggiava grazie al suo spirito offensivo, adesso ha abbassato il suo baricentro e cerca di prendere le giuste misure anche a seconda del profilo del suo avversario.
Tra i colpi del calciomercato nerazzurro, spicca il difensore acquistato dall’Udinese Brandon Soppy, che nelle sue 11 partite in campo, ha collezionato 4 assist e facendo ben vedere le sue qualità tecniche. Tra i nomi caldi della Dea inoltre, non possono manca i guizzi di Lookman, il centrocampista nerazzurro che finora ha collezionato 6 reti e che potrebbe essere un pericolo non indifferente per gli uomini di Inzaghi. Tra i gioielli dell’Atalanta non mancano all’appello l’olandese Koompmeiners, ormai presenza imprescindibile e qualitativa in campo, e Zapata, che finalmente si lascia alle spalle l’incubo dell’infortunio e torna in campo, già decisivo contro i pugliesi, gara in cui ha trovato il primo gol stagionale.
Guarda la gallerySanchez ringrazia Alex Sandro: shock Juve al 120', Supercoppa all'Inter Atalanta-Inter: dove vederla in tv e in streaming Atalanta-Inter, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20. 45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; De Roon, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina; Pasalic, Muriel. ALL. : Gasperini. A DISP. : Rossi, Sportiello, Scalvini, Zuccon, Cittadini, Panada, Miranchuk, Zappacosta, Piccoli. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A.
Mister Inzaghi e la squadra vogliono spezzare questa scia negativa già domenica contro i bergamaschi, dove l’Inter è obbligata a fare risultato. Guarda Atalanta – Inter in Diretta su DAZN. REGISTRATI SUBITO! Dove vedere Atalanta-Inter in Diretta Tv e Streaming Partita: Atalanta-Inter Data: 13 novembre Orario: 12:45 Canale tv: Sky Sport Streaming: Dazn, Tim Vision Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e diretta streaming su DAZN, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una TIMVISION BOX, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Diretta Atalanta-Inter ore 20.45: dove vederla in tv - Tuttosport
Inter Atalanta Diretta Streaming - Il Post
Balza all’occhio soprattutto una prestazione superlativa di Federico Di Marco, che mette a segno una doppietta, rivelandosi sempre di più un’arma letale sulla corsia di sinistra. L’Inter con quest’ultimo successo balza al 4 posto in campionato dietro a Napoli, Milan e Lazio, superando proprio l’Atalanta in attesa dello scontro diretto di domenica. Nell’ intervista dopo il match di mercoledì, Inzaghi aveva sottolineato quanto fosse importante affrontare le partite con la serenità di testa, quella che non è mancata all’Inter nel proprio percorso di Champions League, ma che, invece, riecheggia sui calciatori ogni qualvolta essi si trovino davanti una Big, visto che l’Inter fin ora ancora non può vantare di aver portato a casa un successo in uno scontro diretto contro un’altra Big.
Serie A, Atalanta-Inter: data, orario e diretta TVAtalanta-Inter: diretta TV e streaming Ultima giornata per la Serie A che nel fine settimana si appresta a vivere l’atto finale di questa travagliata stagione. Tra le partite in programma c’è anche la sfida tutta nerazzurra del ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo tra Atalanta e Inter in programma per sabato 1 agosto con calcio d’inizio alle ore 20:45: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming Atalanta-Inter in streaming La sfida ‘dell’Olimpico Grande Torino’ tra Torino e Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi. Oltre che sul sito di DAZN sarà possibile seguire l’anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A anche su Mediaset Premium.
[flusso!] Atalanta Inter streaming 13 novembre 2022 | Egd4cities
Si preannuncia infatti una gara delicata, condita da occasioni insidiose e ardenti. Ademola Lookman, Atalanta @Image Sport Leggi anche: Serie A, Casini: “Più stadi di proprietà tra le priorità del calcio italiano” Qui Atalanta Hesgoal e Diretta Live Dopo un’annata da dimenticare, in cui la squadra di Gasperini ha dovuto rinunciare alla partecipazione in Europa League, la nuova stagione dell’Atalanta ha preso il via in modo piuttosto armonico.
In fase di ripresa invece si presenterà la squadra di Simone Inzaghi, che dopo la decisiva prestazione contro il Bologna, si è potuta riprendere dalla batosta di Torino. L’ultima sfida ultima pre Mondiali sarà fondamentale per mettere in stand by il campionato italiano con ulteriori stimoli, dato il complessivo calo di rendimento di entrambe le rose. Seppur con qualche inciampo in qua e là, le due nerazzurre hanno intrapreso in modo dignitoso il nuovo anno e nel prossimo match vedremo chi avrà l’ambizione più grande.
Hesgoal Atalanta-Inter in Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - Hesgol Atalanta-Inter: la Serie A in Streaming Gratis STREAMING GRATIS ATALANTA-INTER: Domenica 13 novembre andrà in scena al Gewiss Stadium la 15ª giornata di Serie A, che vedrà lo scontro in campo tra Atalanta e Inter.
Atalanta - Inter: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e