Per chi avesse sottoscritto un doppio abbonamento a SKY e DAZN ci sarà anche la possibilità di vedere la gara pure sull’applicazione presente sul Decoder SKY Q ed attraverso ZONA DAZN (canale numero 216 del digitale terrestre), attivabile al costo mensile di cinque euro. In alternativa, è sempre presente la diretta testuale del match su Diretta. Si sconsiglia fortemente l’utilizzo di siti streaming illeciti come Rojadirecta, Hesgoal, VIPLeague e Socceron. - Continua a leggere sotto - Hellas Verona-Spezia, le probabili formazioni HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Kallon; Henry. Allenatore: Bocchetti SPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Amian; Verde, N’Zola.
Yayah Kallon effettua una conclusione in Hellas Verona-Roma 1-3, noncurante dell’opposizione di Mady Camara Hellas Verona-Spezia: segui la Serie A in Diretta LIVE HELLAS VERONA-SPEZIA STREAMING GRATIS La sfida della quindicesima giornata della Serie A tra Hellas Verona e Spezia appare molto equilibrata. Le due compagini si troveranno di fronte allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica 13 novembre alle ore 15:00. L’evento sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, tramite le smart TV compatibili con l’applicazione, i televisori collegati a TIMVISION BOX, ad una console Playstation 4/5 o XBOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Hellas Verona - Spezia Calcio in diretta - Live TV
I veneti, in particolare, sono ultimi, con soli cinque punti ottenuti in quattordici partite. L’arrivo di Salvatore Bocchetti in panchina non è bastato per rialzare l’umore dell’ambiente scaligero, dato che i gialloblù hanno perso tutti gli ultimi nove incontri. Dunque, servirà dare il massimo in una sfida che potrebbe far risalire l’Hellas Verona in graduatoria, superando certamente la Cremonese in caso di successo, ma anche far affondare definitivamente le ambizioni di salvezza dei padroni di casa. Leggi anche: Hellas Verona-Spezia, il pronostico: veneti all’ultima spiaggia, Under 3. 5 quasi certo Dall’altra parte della barricata ci sarà lo Spezia di Luca Gotti, formazione in cerca della terza salvezza consecutiva. La situazione in classifica, però, non è idilliaca nemmeno per i liguri. Infatti, i bianconeri occupano attualmente la diciassettesima posizione, con tre lunghezze di vantaggio sulla Cremonese. I punti conquistati dalla squadra ospite sono stati dieci, ma c’è un dato preoccupante: ossia che solo allo Stadio Alberto Picco le aquile sono riuscite a non perdere.
I veneti vengono da 6 risultati utili consecutivi. L’ultima vittoria dello Spezia risale allo 0-1 nell’aprile del 2017, quando entrambe le formazioni militavano in Serie B. Il Verona è in una situazione molto complicata. Nonostante l’arrivo in panchina di Bocchetti, sono cambiate le prestazioni in campo ma non i risultati: gli scaligeri sono ancora all’ultimo posto in classifica con appena 5 punti conquistati.
Hellas Verona-Spezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - HELLAS VERONA-SPEZIA STREAMING GRATIS – La Serie A sta per concludere la prima parte del proprio cammino, con la quindicesima giornata che ha già preso il via; in attesa della lunga sosta prevista per i Mondiali invernali in Qatar. Domenica 13 novembre alle ore 15:00 si sfideranno Hellas Verona e Spezia allo Stadio Marcantonio Bentegodi, occasione nella quale entrambe le compagini andranno a caccia di punti. Infatti, questo match risulta essere cruciale per la lotta alla conquista della salvezza, dato che tutte e due le formazioni si trovano nei bassifondi della classifica.
Diretta Verona-Spezia: probabili formazioni e come vederla in
Verona-Spezia in diretta, risultato LIVE della partita di Serie A
Al centro della difesa tornerà Gunter, con due tra Hien, Ceccherini e Dawidowicz ad affiancarlo (il polacco parte leggermente dietro). Faraoni è ai box: Terracciano è in pole per sostituirlo sulla destra (l'alternativa è Depaoli), mentre sul versante opposto dovrebbe esserci Lazovic, in vantaggio su Doig. Tameze e Veloso le probabili scelte per la cabina di comando, Verdi e Lasagna (insediato da Kallon) si candidano ad agire a supporto dell’unica punta Henry, verso il rientro da titolare dopo la panchina nell’ultimo turno. Come arriva lo Spezia Squadra ancora una volta incerottata quello che si prepara alla trasferta contro il Verona, prima della sosta Mondiale. Out Reca, che salterà anche il Qatar, fuori ancora Gyasi, Gotti dovrebbe confermare il 3-5-2, con qualche modifica obbligata.
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: torna Henry. Nzola titolare - TUTTOmercatoWEB. comDi seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Spezia raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Hellas Verona-Spezia - Domenica 13 Novembre, ore 15. 00, stadio Bentegodi ▪ Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia ▪ Classifica: Hellas Verona 5 punti, Spezia 10 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva l'Hellas Verona Dopo l’ampio turnover contro la Juventus, Bocchetti dovrebbe tornare ad affidarsi all’undici tipo, al netto ovviamente delle assenze.
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: torna Henry
Infatti, con sei KO in altrettante gare esterne, lo Spezia si è dimostrata la peggiore squadra in trasferta, anche per la propria sterilità. Tuttavia, nelle ultime due sfide i liguri hanno ottenuto buoni risultati, perdendo il match contro il Milan nel finale e fermando sull’1-1 l’Udinese. I bianconeri andranno a caccia di un successo lontano da casa, che significherebbe aumentare il margine dalla zona a rischio. Ma l’Hellas Verona non si darà per vinta e Luca Gotti non dovrà commettere l’errore di sottovalutare i propri rivali, solo perché hanno perso in tutti gli ultimi nove incontri.
Verona-Spezia: orario e dove vederla in tvDomenica 13 novembre si gioca in Serie A lo scontro diretto per la salvezza tra Hellas Verona e Spezia, gara valida per la 15^ giornata del massimo campionato italiano. Orario di Verona-Spezia e dove vederla in tv o in streaming La partita Verona-Spezia si gioca domenica 13 novembre 2022 alle ore 15. 00 allo Stadio Bentegodi di Verona. Vero e proprio scontro diretto, prima della pausa per i Mondiali in Qatar, tra scaligeri e spezzini. Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Diretta Verona - Spezia (0-0) Serie A 2022 - la Repubblica
Verona-Spezia, le formazioni ufficiali - Gianluca di Marzio
Verona-Spezia: le formazioni ufficiali - Fantacalcio